Ridens Archivio news

MODENA RIDENS sold out!

MODENA RIDENS sold out!

30-03-2011

Sabato 2 aprile ore 21 al Palasport di Modena sarà in scena la migliore comicità italiana con Modena Ridens. Una serata unica all’insegna del divertimento e della risata con Giuseppe Giacobazzi, I Mancio e Stigma, Paolo Cevoli ,Claudia Penoni, i Fichi D’India, Marco Dondarini, Rocco Ciarmoli, Andrea Sambucco e Andrea Vasumi.
Un ventaglio di personaggi, battute e gag in onore della risata e dello svago, con un cast unico ed eccezionale, selezionato ad hoc per  la kermesse modenese.
Ci sarà Paolo Cevoli, “imprenditore con l’hobby del cabaret” insieme all'immancabile assessore di Roncofritto Superiore Palmiro Cangini. Ci saranno gli “Amici Ahrarara” Bruno Arena e Massimiliano Cavallai, ossia l’incontenibile duo Fichi D’India che fra vecchi e nuovi personaggi, offriranno il meglio del loro repertorio. E poi, I Mancio e Stigma (Patrizia Cammarota, Marco Mancin e Angelo Grasso), nati dall’ unione di tre menti disturbate che da anni raccontano la loro visione del mondo, convinti così di riuscire a liberarsi dei propri fantasmi senza dover ricorrere alle cure di uno specialista. E poi, Giuseppe Giacobazzi, il “Poveta Romagnolo Vinificatore” che regalerà al pubblico modenese la sua lucida analisi della quotidianità, tra la vita, le donne e gli stereotipi dell'uomo doc.
Completano il cast stellare Claudia Penoni - l'amatissima Kripztac del cinema polacco -, Marco Dondarini – il benzinaio di Zelig OFF -, Rocco Ciarmoli -ovvero il gigolò che irrompe a Zelig con il megafono -, lo stalker telefonico Andrea Sambucco e infine l'eclettico romagnolo Andrea Vasumi nella doppia veste di presentatore e comico.