Ridens Archivio news

6 novembre - BOLZANO: grande debutto per Marco Bazzoni in "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – IL MUSICAL"

6 novembre - BOLZANO: grande debutto per Marco Bazzoni in

04-11-2011

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – IL MUSICAL 
UN MAGICO SOGNO IN UN PAESE DOVE “TUTTO PUO ’ SUCCEDERE”
 
 
Grande attesa per il ritorno di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE - IL MUSICAL, lo spettacolo campione d'incassi della passata stagione, che debutta il 6 Novembre 2011 al Teatro Comunale di Bolzano per poi proseguire con un lungo tour in  Italia.

Il nuovo allestimento del Musical, diretto dal talentuoso performer Christian Ginepro, vede nel cast due importanti novità: da Colorado Café MARCO BAZZONI in arte BAZ per un inedito, frizzante e sicuramente "MATTO CAPPELLAIO" e nel ruolo di ALICE TANIA TUCCINARDI, la delicata e splendida Giulietta voluta anche da Riccardo Cocciante nella moderna rivisitazione del capolavoro di Shakespeare.

Confermatissime le presenze di ROBERTA FACCANI (già voce dei Matia Bazar) la brava, convincente e temutissima Regina di Cuori e dell'affascinante GABRIELE FOSCHI nei panni del Coniglio Bianco. Completano il cast MARCO D'ALBERTI (Bruco), DIEGO CASALIS e MAURIZIO SEMERARO (Priccio e Sticcio, Maurizio Semeraro, new entry, è stato anche ne I Promessi Sposi e in Aladin) e le tre bimbe ELENA IDINI, ZOE NOCHI e MARILIANA PETRUZZI che si alterneranno nel ruolo di Alice Piccola. 


CALENDARIO degli SPETTACOLI