Ridens Archivio news

Venerdì 11 novembre conferenza stampa di presentazione di 'Caro papà Natale....ti scrivo'

Venerdì 11 novembre conferenza stampa di presentazione di 'Caro papà Natale....ti scrivo'

09-11-2011

Venerdì 11 novembre alle ore 11.30 al Palazzo delle Stelline di Milano - Corso Magenta 59 presso la Sala Gruppo bancario Credito Valtellinese - sarà presentato il libro a scopo benefico "Caro papà Natale... ti scrivo!" a favore dei bambini ricoverati nei reparti di lungodegenza pediatrica degli ospedali italiani.

L'evento sarà, inoltre, l'occasione per ufficializzare, attraverso la consegna di un riconoscimento a tutti gli Artisti che hanno partecipato al progetto negli scorsi anni e quest'anno, i risultati raggiunti dall'iniziativa sociale "Caro papà Natale..." grazie ai proventi ricavati dalla vendita delle oltre 80.000 copie (67 aule di informatica per i piccoli degenti attualmente già installate e funzionanti in altrettante strutture di tutta Italia).


Alla conferenza stampa saranno presenti anche alcuni dei primari delle strutture che hanno ricevuto in dono le aule di informatica che testimonieranno l'importanza di queste aule e l'uso che i piccoli pazienti fanno delle postazioni informatiche e alcuni dei bambini ricoverati che, per l'occasione, hanno preparato degli omaggi che saranno consegnati a tutti gli Artisti presenti.