Ridens Archivio news

Forlì Ridens, trionfo!

Forlì Ridens, trionfo!

19-10-2009

FORLI' RIDENS

con
Baz
Paolo Cevoli
Giuseppe Giacobazzi
Duilio Pizzocchi
Sergio Sgrilli

presenta: Andrea Vasumi

RINGRAZIAMENTI

Quelli che non hanno trovato posto sabato sera in un Palafiera murato si sono persi un evento indimenticabile: due ore e mezzo di allegria a ritmi forsennati, con il profeta in patria Andrea Vasumi splendido a dirigere le operazioni.

Pizzocchi, leggendario Maestro del cabaret, ha aperto le danze raccontandosi e regalando al pubblico Cactus in versione Vasco Rossi. E poi Baz, autentico beniamino di Colorado, che si è prodotto anche nel moonwalker, omaggio a Michael Jackson. Dopo Baz è stato il turno dei due attesissimi senatori romagnoli di Zelig: Paolo Cevoli, accolto con un boato superiore al temporale che si sarebbe scatenato da lì a poco fuori dal Palazzetto, e Giuseppe Giacobazzi, generosissimo, salito sul palco nonostante la febbre alta.

A chiudere la serata un Sergio Sgrilli che si conferma autentico animale da palco: tutto il pubblico a cantare con lui in una situazione da pelle d'oca. Uno dei momenti più alti della serata è stato proprio il duetto tra lui e Cevoli sulle note di 'Bella senz'anima'.

Romagna concerti e Ridens ringraziano tutti coloro che hanno lavorato all'evento ma soprattutto un ringraziamento di cuore a tutto il pubblico.