Ridens Archivio news

ASTRA RIDENS a Bellaria!!

ASTRA RIDENS a Bellaria!!

17-11-2011

Astra Ridens: una rassegna tutta da ridere

BELLARIA
 
Il tour dedicato alla comicità è partito il 15 novembre dal Centro Congressi di Bellaria con lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi e proseguirà fino al 26 aprile 2012 con tanti altri imperdibili appuntamenti con i migliori artisti della risata. 
 
Come ogni anno infatti la rassgena Astra Ridens coinvolge un numero sempre maggiore di spettatori grazie alla qualità degli show in programma e alla notorietà dei comici protagonisti.

Il secondo appuntamento di Astra Ridens è previsto per il 24 novembre con la spontaneità del folle duo dei Fichi d’India

A seguire il 2 dicembre il palco sarà occupato dall’incredibilestoria raccontata da Paolo Cevoli in “La Penultima Cena”. 

Gli spettacoli della rassegna continuano al Teatro Astra con i Gem Boy e Gabri Gabra il 16 dicembre, Antonello Costa il 16 dicembre e Andrea Pucci il 20 gennaio.

Il 10 febbraio invece parte la seconda parte del programma del seguitissimo programma di Astra Ridens e ad aprire questa nuova ondata di simpatia sarà Paolo Migone

Con il “Nostro trio è un duo” protagonisti sul palco il 24 febbraio saranno i Mancio & Stigma, mentre per assistere a “Il Bagnato Show” con Massimo Bagnato bisognerà attendere il 9 marzo. 

Paolo Cevoli a grande richiesta sarà in replica il 28 marzo. 

La rassegna si concluderà alla grande con il romagnolo doc Giuseppe Giacobazzi e la sua più recente opera “Apocalypse” (26 aprile!).

Acquista QUI le prevendite