Ridens Archivio news

Peppe e Ciccio nel cast di QUANTO MANCA, il nuovo programma di Rai2!

Peppe e Ciccio nel cast di QUANTO MANCA, il nuovo programma di Rai2!

20-10-2014

“Quanto manca”: Katia Follesa, Nicola Savino e Rocco Tanica in seconda serata su Rai2, 60 minuti in diretta.
In studio anche tante risate con Peppe e Ciccio

Anticipazioni sul nuovo varietà comico, in onda dal 20 ottobre. Comicità ma anche dibattito sui fatti della settimana, ospiti gli eliminati di Pechino Express 3.

Debutta oggi (20 ottobre) e andrà in onda ogni lunedì in seconda serata Quanto manca”, il nuovo varietà di Rai2 condotto da Katia Follesa, affiancata da Nicola Savino e Rocco Tanica.
Ospiti del programma anche Peppe e Ciccio che mostreranno, nella loto immancabile chiave comica, abitudini e luoghi comuni sulla vita di coppia. 

Sessanta minuti in diretta, scanditi dal ritmo di un countdown inesorabile, per rileggere e analizzare in chiave comica e dissacrante gli avvenimenti della settimana, con filmati, schede e ospiti.

Previsto un “dibattito” con ospiti in studio – famosi e meno famosi – che affronteranno, in ogni puntata, i temi suggeriti dall’attualità, al ritmo di un continuo conto alla rovescia. Un “tormentone” che, durante il programma, porterà a scoprire “quanto manca” alla realizzazione di un progetto, di un evento o all’arrivo di un ospite.

Lo show, realizzato dal Centro di Produzione Tv Rai di Milano, nello studio Tv3 di corso Sempione, sarà basato, in particolare, sulla formula delle “classifiche e sondaggi”: in ogni puntata verranno individuate le personalità o gli eventi che meritano ironicamente di “passare alla storia”, mentre gli ospiti in studio, oltre a partecipare al dibattito, sempre in chiave divertente e dissacrante, potranno anche prendere parte, più o meno consapevolmente, a una speciale hit parade, della quale essere riconosciuti vincitori.

Nelle prime tre puntate interverranno anche gli eliminati di Pechino Express 3!


(fonte blogo.it)

 


Qualche anticipazione sul programma: Peppe e Ciccio a Quelli che il calcio