Ridens Archivio news

Sabato 6 dicembre puntata speciale di TU SI QUE VALES

Sabato 6 dicembre puntata speciale di TU SI QUE VALES

05-12-2014

La prima edizione di Tu Si Que Vales si è conclusa la settimana scorsa con la vittoria di Claire Francisci ed Alessio Bucci.

Per rivivere i momenti più emozionanti, canale 5 ha pensato per sabato 6 dicembre alle 21.10 ad una puntata speciale celebrativa, che ripercorrerà tutti i momenti salienti del talent.

Tra le autentiche rivelazioni della prima edizione, il trio de La santa Rodilla ovvero Renato Curci, Carmine Basile e Deianira Dragone, che così commenta l'incredibile avventura:
"Abbiamo cominciato quest'esperienza senza esaltarci, con l'idea di sperimentare un mezzo di comunicazione che ci permettesse di confrontarci contemporaneamente con tanta gente, e ponendoci come primo obiettivo quello di restituire voglia e gioia di vivere al pubblico.
Il linguaggio che abbiamo usato è sintetico e astratto, così come lo è la poesia nella letteratura, ma la tecnica che utilizziamo è riproponibile in maniera semplice anche dai bambini!
E' stato interessante e stimolante incontrare la realtà della televisione, e vedere come il nostro lavoro riesca ad essere trasmesso a oltre 5 milioni di persone ci ha reso felici."


Guarda La santa Rodilla a TSQV