Ridens Archivio news

Una risata di cuore 3: ringraziamenti

Una risata di cuore 3: ringraziamenti

21-04-2010

Grande successo di pubblico nella terza edizione di “Una risata di cuore ”.

 

Lo straripante pubblico del Palazzetto dello Sport “A. Ruggi” di Imola ha accolto con entusiasmo e partecipazione i comici di Zelig allo spettacolo di beneficenza organizzato dalla Casa d’Accoglienza “ Anna Guglielmi” lunedì 19 aprile 2010.

 Paolo Cevoli, Claudia Penoni,  Duillio Pizzocchi e Giuseppe Giacobazzi presentati da Andrea Vasumi hanno dato vita ad una serata esilarante e coinvolgente, presentando i loro personaggi noti e meno noti.

Gli organizzatori desiderano ringraziare tutto il pubblico e coloro che con il loro aiuto hanno permesso la realizzazione dell’evento, istituzioni, sponsor e volontari: l’intero incasso netto della serata di euro 34.000 andrà a sostegno delle attività della Cooperativa.

 

 

 

(leggi sotto la presentazione dell'evento)

Direttamente da Ridens un nuovo appuntamento con la solidarietà

La Casa di Accoglienza “Anna Guglielmi” di Montecatone, con il patrocinio del Comune di Imola e la collaborazione di Roberto Gemelli e Patrick Contarini - Ridens Management- è lieta di presentare per il terzo anno, direttamente da ZELIG, PAOLO CEVOLI, CLAUDIA PENONI, GIUSEPPE GIACOBAZZI, DUILIO PIZZOCCHI e ANDREA VASUMI in un grande evento di comicità e solidarietà lunedì 19 aprile 2010 alle ore 21.00 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT “A. RUGGI” via Oriani 2/ad Imola.
Il divertimento è assicurato e l’intero ricavato andrà a sostegno delle attività della cooperativa. L’evento sarà realizzato anche grazie al sostegno di Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale, Hera Imola - Faenza, Clai, Pubblica Assistenza Paolina – città di Imola, Centro Leonardo, Ristorante Monte del Re, Mercatone Uno e Mercatone Germanvox, Andrea Impianti s.r.l. e Agenzia Viaggi Santerno.

Il prezzo del biglietto è € 20,00, biglietti in prevendita presso:
Casa di Accoglienza “Anna Guglielmi” via Montecatone, 37 Imola Tel. 0542/661911 info@casaguglielmi.com
Agenzia Viaggi Santerno via Galeati, 5 Imola Tel. 0542/33200.
Agenzia Viaggi Santerno 3 via Saragat 19 Imola tel. 0542/643339
             
La Casa di Accoglienza “Anna Guglielmi” ONLUS, dal 1987, accoglie i familiari delle persone ricoverate presso la Montecatone Rehabilitation Institute spa di Imola, centro specializzato nella cura di lesioni midollari e cerebrali. La casa, da poco ampliata e ristrutturata, è una realtà unica nel suo genere a livello europeo, interamente accessibile è in grado di ospitare persone disabili sia autonome sia con accompagnatore che effettuano terapie in day hospital presso il centro ospedaliero di Montecatone.
L’obiettivo primario della Casa di Accoglienza consiste nell’offrire un’accoglienza in una struttura ricettiva in grado di stimolare e educare all’idea di autonomia, con particolare attenzione all’aspetto umano e relazionale.