Ridens Management Artisti e Comici

Enrico Brignano

Enrico Brignano

Brignani, Brignano, o come diavolo si chiama ?   Il matrimonio a puntate, l'odissea per prelevare i soldi in banca hanno costituito alcuni dei pezzi forti di Zelig Arcimboldi 2008, brani di bravura autentica, destinati a rimanere dei classici di questa edizione. Nato a Roma il 16 maggio 1966, cabarettista, autore nonché conduttore televisivo, Enrico Brignano è uno dei più acclamati comici di Zelig.


Cenni sulla carriera

Cresciuto all'Accademia per giovani comici ideata da Proietti, partecipa come barzellettiere alla prima serie del programma La sai l'ultima di Canale 5. Nel 1998 è Giacinto in Un medico in famiglia: grazie a questa serie tv ottiene maggiore visibilità e soprattutto un riconoscimento dalla parte del pubblico che lo segue anche a teatro con estremo interesse. I suoi spettacoli fanno un tutto esaurito e diventa velocemente un supereroe del palcoscenico, uno di quegli attori comici che hanno la chiave per far uscire la gente di casa.  Il merito di tutto va ad un'intelligenza umoristica davvero coinvolgente: non a caso è considerato l'erede naturale di Enrico Montesano.

 


Richiesta informazioni su Enrico Brignano

Sei interessato a scritturare Enrico Brignano per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

  Accetto le condizioni sopra riportate