Laura Magni

Oppure chiamaci al
338 2200855

Laura Magni

Attrice comica, brillante conduttrice, narratrice e affabulatrice, ama il teatro.

Dal 2004 inizia la collaborazione con MTV come curatrice e autrice di produzioni televisive dell’area intrattenimento, (l’ultima programma seguito è “Il testimone”, condotto dalla Iena Pif).

Nel gennaio 2008 entra a far parte del cast di “Colorado”.
Nello stesso anno co-conduce insieme a Diego Passoni “Life Sharing”, in onda su piattaforma Yalp di Rosso Alice e su Bonsai TV.

Nel 2009 e 2010 è nuovamente confermata nel cast di “Colorado” dove propone il seguitissimo personaggio del sindaco Norma Passarin.

Nel 2013 fa parte degli attori guest di "Comedy Central: la cena dei cretini", insieme a Max Cavallari, Marco Della Noce, Giorgio Verduci, Daniele Ronchetti e Raffaella Fico.

Nel 2014 partecipa a "Bye Bye Cinderella 2", la sketch-com in rosa di La5 ed è protagonista femminile, al fianco di Giorgio Verduci della webserie “Doppia sfida” per Lottomatica TV.

Dal 2014 porta in teatro una comicità tutta al femminile con la compagnia de LE SCEMETTE.


Nel 2018 porta in scena il suo nuovo spettacolo teatrale "HAPPY MARY". Vincitore della V edizione “I Teatri del Sacro”, è uno spettacolo irriverente e rispettoso della sacralità, comico e commovente, che celebra la donna e la sua forza di riscatto attraverso un nuovo racconto della figura di Maria.

Richiesta informazioni su Laura Magni

Sei interessato a scritturare Laura Magni per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA