Ridens Management Artisti e Comici

Alessandro Bianchi

Alessandro Bianchi

Inizia la sua carriera con lo storico gruppo comico dei Cavalli Marci (di cui facevano parte anche Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Andrea Di Marco), con cui intraprende una lunga tournée teatrale e con cui partecipa ad importanti trasmissioni tv come “Ciro, il figlio di Target”! 

Nel 2002 esordisce poi nel duo comico "Bianchi&Pulci" al fianco di Michelangelo Pulci ottendendo notorietà grazie anche alla partecipazione alla prima edizione di “Bulldozer”. Successivamente sono nel cast di svariati programmi comici e non, come “Glob – L’osceno del villaggio” condotto da Enrico Bertolino, “Sputnik” con Jessica Polsky e “Scorie” condotto da Nicola Savino.

Dal 2006 passano da Rai a Mediaset, entrando nel cast di Colorado Cafè e proponendo sketch sia in coppia che singolarmente.

Tra i personaggi di Alessandro Bianchi che riscuotono maggior successo ricordiamo Eva l’insegnate di Yoga, Lesc Dubrov ed il Capitano Mosconi!

Richiesta informazioni su Alessandro Bianchi

Sei interessato a scritturare Alessandro Bianchi per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

  Accetto le condizioni sopra riportate