Ridens Management Artisti e Comici

Giuseppe Giacobazzi

Giuseppe Giacobazzi

Andrea Sasdelli, in arte Giuseppe Giacobazzi: comico romagnolo doc, è tra i personaggi di punta di Zelig, trasmissione tv che lo vede protagonista in tutte le edizioni, fin dal lontano 2006!

Il suo debutto sul palco risale invece al 1993, al fianco di colleghi come Duilio Pizzocchi e Natalino Balasso.

Nel 2001 va in stampa il suo primo libro di povesie, “Sburoni si nasce”; nel 2008 esce “Una vita da paura” che diventa subito un best seller; nel 2009 arriva ”Quel tesoro di mio figlio”, scritto a 4 mani con l'amico di sempre Duilio Pizzocchi.

Nel 2011 è tra gli attori del film “Baciato dalla fortuna”, al fianco di Vincenzo Salemme e Alessandro Gassman; a Natale dello stesso anno debutta nel cinepanettone “Vacanze di natale a Cortina” insieme a Christian De Sica. L'esperienza sul grande schermo continua poi con "All'ultima spiaggia (2012, regia di G. Ansanelli) e "Regalo a sorpresa" (2013, regia di Fabrizio Casini).

A teatro i suoi spettacoli “Apocalypse” prima e “UN PO’ DI ME – genesi di un comico” dopo, registrano quasi sempre il sold out!  

Nel 2016 esce il suo nuovo romanzo "UN PO' DI ME", scritto a quattro mani con Carlo Negri (Sperling & Fupfler).

Per la stagione teatrale 2016-2017 proporrà un nuovo spettacolo, completamente inedito, dal titolo "IO CI SARO'"!

Richiesta informazioni su Giuseppe Giacobazzi

Sei interessato a scritturare Giuseppe Giacobazzi per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

  Accetto le condizioni sopra riportate