Ridens Management Artisti e Comici

Marco Della Noce

Marco Della Noce

Dopo la vittoria del "Festival nazionale del Cabaret" nel 1988, viene notato da Antonio Ricci che lo vuole subito nel programma comico Drive in.

Negli anni novanta intraprende la collaborazione con la Gialappa's Band, partecipando a “Mai dire gol”, e successivamente con Serena Dandini ne “L'ottavo nano”.

L'apparizione a Zelig lo renderà uno dei comici più noti del panorama nazionale: tra i suoi personaggi non possiamo certo dimenticare il capomeccanico Oriano Ferrari che si diverte a fare scherzi a Sochmacher (storpiatura del cognome del pilota tedesco della Ferrari).

Nel 2006 ha doppiato il personaggio di Luigi nel film di animazione Cars - Motori ruggenti, nel 2011 in Cars 2 e nel 2017 anche in Cars3!

Dal 2012 al 2015 fa parte del gruppo di comici della trasmissione Made in Sud, esibendosi nel personaggio di "Larsen", il microfonista della trasmissione (unico BRIANZOLO ammesso nello studio!).

Nel 2013 è nel cast di "Comedy Central - La cena dei cretini", divertente sit-com del Canale Comedy Central, al fianco di Max Cavallari, Giorgio Verduci, Daniele Ronchetti e Raffaella Fico.

Da settembre 2013 a febbraio 2014 è tra gli inviati di Striscia la notizia, nei panni di Capitan Ventosa!   



Bibliografia
: Che storia! (Zelig editore, 2002) / Sochmacher (Mondadori, 2002) / Torna a scuola, Larsen! (Zelig editore, 2003)

Richiesta informazioni su Marco Della Noce

Sei interessato a scritturare Marco Della Noce per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

  Accetto le condizioni sopra riportate