Marco Marzocca

Marco Marzocca

“Ma è possibbole?”
“Il Bel Paese” non è solo un formaggio, è l’Italia, il nostro paese, un paese veramente bello. Bello perché vario.
Questa varietà di identità e di paradossali stranezze viene portata in scena da Marco Marzocca, che prende di mira, in maniera ironica e scanzonata, tutti i tic, le manie e le contraddizioni di noi italiani servendosi di una galleria di personaggi ormai noti al grande pubblico.
Vedremo dunque sfilare un politico improvvisato nei panni de il “Notaio” del Pippo Chennedy Show con lui avremo sempre e solo “Tre Oppzioni” proporrà la bozza della Nuova Sana e Robusta costituzione italiana, lasciandosi poi trasportare dai ricordi dei beni tempi andati.
Sarà la volta poi dell’eterno scartato a tutti i provini televisivi il “Sarebbe Famoso” Denim immancabilmente spronato dalla sua mamma che lo vuole vedere PROTAGONISTA ad ogni costo. Marco Marzocca (quello vero) cercherà poi come tutti gli attori che vogliono fare il grande salto di proporsi ad un improbabile “produttore” come attore e autore di un film per iol grande scemo li farà capolino il piccolo Mikelino “Pisù Pisù” con la sua ingenuità.
Lo spettacolo sarà poii interrotto da una televendita a teatro nuova frontiera del commercio mediatico, potrete acquistare uno dei primissimi esemplari del mitico bambolotto elettronico STURBY (Turù Tirì) che assicura coi suoi sentimenti elettronici tanto affetto a buon mercato.
Il nostalgico cantautore Tek che si esibirà in surreali canzoni; e il filippino Arnel con le sue maldestre pulizie. Le caratterizzazioni di Marco riescono a dar vita così ad una movimentata ed esilarante serie di sketches ispirati alla tradizione della comicità italiana.

Richiesta informazioni su Marco Marzocca

Sei interessato a scritturare Marco Marzocca per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA