BAZ Marco Bazzoni

BAZ Marco Bazzoni

Cresciuto nelle fucine di talenti comici come il "CaffeTeatro" di Samarate, dal 2007 al 2014 è stato nel cast di COLORADO, con i personaggi di “superBAZ” (il lettore multimediale), il cantante “Gianni Cyano” e, nelle vesti di se stesso con monologhi di satira di costume.

A televisione e radio, affianca un'intensa attività di spettacoli teatrali e live.

Nel 2011 viene pubblicato da Mondadori il suo primo romanzo "School of Baz" e nel 2013 la Sony Music distribuisce l'album musicale del suo personaggio Gianni Cyano intitolato "Un album del Canto".

Attivissimo sui social
, nel 2014 la sua pagina Facebook arriva alla soglia dei 2.000.000 'like' e la sua App 'miniBAZ' supera gli 800.000 download. 

E’ stato testimonial di brand come Tomtom, Elecronic Arts - The Sims,  Sting Occhiali e di progetti educativi come RAEE@Scuola (progetto di sensibilizzazione per le scuole, sulla raccolta dei rifiuti elettronici).



Da allora partecipa a numerose trasmissioni televisive come "Giass" di Antonio Ricci, "Quelli che il calcio", "Maurizio Costanzo Show" e "Buona Domenica".


A televisione e radio, BAZ affianca un' intensa attività di spettacoli teatrali e live (ad oggi oltre 2.500) in cui si esibisce nelle vesti di monologhista, imitatore, caratterista cantante. La sua passione per il canto lo porta a Los Angeles dove studia con Seth Riggs, inventore del "speech level singin" e vocal coach di Michael Jackson, Ray Charles, Madonna e molti altri.


Nel 2016 torna a Los Angeles per perfezionare le tecniche di Stand Up Comedy frequentando workshop e i comedy club della capitale californiana.
Nel maggio del 2016 corona il suo sogno esibendosi nel tempio della comicità mondiale: l’Hollywood Comedy Store.






 

Richiesta informazioni su BAZ Marco Bazzoni

Sei interessato a scritturare BAZ Marco Bazzoni per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA