Antonio Ornano

Antonio Ornano



E' IL PROF. ORNANO
Il biologo naturalista di Zelig, il cinico professore fuori dagli schemi, che non perde occasione per ridicolizzare mode e costumi che riguardano gli animaletti domestici e i loro padroni, esaltando al contempo le abitudini predatorie e sessuali di quel mondo animale che ancora si mantiene selvaggio. Tra le tante specie animali prese in rassegna non poteva mancare un mammifero bipede apparentemente evoluto, l’animale uomo, le cui dinamiche comportamentali di coppia si contraddistinguono per una netta prevaricazione della femmina sul maschio.


Al di fuori del palco, Antonio Ornano continua, e ringrazia Dio finchè dura, a lavorare presso un’organizzazione imprenditoriale che rappresenta le piccole e medie imprese. Oltre ad essere un formatore, si occupa quotidianamente di litigare con i politici e cerca nel suo piccolo di attivare progetti che migliorino la qualità della vita.  Tifa Genoa, ama leggere e scrivere ed è innamorato di sua moglie e del piccolo cucciolo d’uomo, Leonardo, nato il 9 febbraio 2009 alle ore 18 e 05.




Richiesta informazioni su Antonio Ornano

Sei interessato a scritturare Antonio Ornano per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA