Barbara Foria

Barbara Foria

Barbara Foria: un avvocato con licenza di far ridere!


Barbara Foria nasce a Napoli e della bella città partenopea rappresenta l’energia e il calore. È una attrice versatile con grande comunicativa, autrice e presentatrice brillante. Protagonista di numerose trasmissioni televisive dedicate alla comicità, Barbara è anche regina degli storici teatri Italiani dedicati alla risata. Si laurea in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli, ma le sue arringhe presto conquistano il palcoscenico così abbandona le aule del tribunale e si dedica alla sua vera vocazione: l’ars comica.


Il 2015 per Barbara è stata un anno a 360 gradi, teatro, tv, cinema e…radio. Per Barbara Foria è decisamente un anno “Accusj Grande”. Reduce da una straordinaria tournée estiva in giro per l’Italia, a Colorado, trasmissione di Italia 1, ottenendo un grandissimo successo. L’eclettica artista napoletana è approdata anche nella famiglia di RTL 102.5 realizzando un altro dei suoi sogni…e tornando al suo primo amore: la radio!
Il 2016 inizia con tanti successi e gratificazioni – in scena al Teatro 7 di Roma con uno spettacolo che firma la regia, Michele la Ginestra, a primavera in uscita il film che la vedrà protagonista insieme ad Enzo Salvi e Maurizio Battista in “ Fausto&Furio”, e proseguirà in Tv su Comedy Central la nuova stagione di “Palco doppio Palco” il suo One Woman Comedy Show.


 

Richiesta informazioni su Barbara Foria

Sei interessato a scritturare Barbara Foria per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA