Pino & Gli Anticorpi

Pino & Gli Anticorpi

Pino & Gli Anticorpi è un gruppo comico sardo, attivo dal 1994, e l’attuale formazione è composta da Michele Manca e Stefano Manca.

Il “Pino” del loro nome si riferisce ad un personaggio del loro spettacolo (“Pino La Lavatrice”), che prevedeva la partecipazione anche di Roberto Fara.

Dagli esordi a oggi (fino a festeggiare i 20 anni di attività nel 2015!) il gruppo ha condotto una intensa attività di spettacolo nelle piazze della Sardegna e d’Italia (locali, teatri, piazze e partecipazioni a programmi televisivi).

Ricordiamo la loro prima apparizione (in trio) nel 2001 a “Scherzi a parte”.

Da 2004 sono nel cast di Colorado Cafè

Stefano ha esordito nel 2014 col suo primo libro dal titolo "Non esiste solo la cinghia", edito dalla DeAgostini.

Nel 2016 approdano anche sul grande schermo portando al cinema il loro primo film "Bianco di Babbudoiu". Un'esilarante commedia sotto la regia di Igor Biddau e distribuzione LuckRed.

Sempre nel 2016 sono tra gli applauditissimi ospiti comici del Festival di Sanremo, con un esilarante sketch sulla cucina. Al loro fianco Carlo Conti, divertito complice!

Richiesta informazioni su Pino & Gli Anticorpi

Sei interessato a scritturare Pino & Gli Anticorpi per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA