I Ditelo Voi

I Ditelo Voi

 

Si conoscono nel 1995. Il loro nome nasce per caso, da una disputa su chi doveva deciderlo: ognuno voleva che lo dicesse l'altro, quindi si decise Ditelo voi.

Cominciano nel 1997-98, in onda in Campania con TeleGaribaldi, poi la trasmissione "Avanzi Popolo" (1999) su TeleNapoli. In questa trasmissione, fra l'altro, interpretano la finta telenovela Orip Orap, che nel 2000 diventerà una trasmissione indipendente, sulla stessa emittente televisiva.

Nel 1999 lavorano alla Chanson, noto luogo del teatro cabaret romano. Per qualche tempo hanno lavorato per trasmissioni comiche per l'emittenti regionali del Lazio.

Nel 2002 partecipano alla trasmissione di Gianni Morandi "Uno di noi", e nel 2004 all'ultima edizione di Super Ciro.

Nel 2004 sono protagonisti del film "Ventitré".

Nel 2008 esce lo spettacolo teatrale "Triccheballacche", autore Gianluca Ansanelli, riferendosi al tormentone nationale italiano del 2006.

Sono presenti nei programmi Colorado Cafè su Italia 1, e Tribbù su Rai 2, oltre che al programma radiofonico "Pelo e Contropelo", su Radio Kiss Kiss.

 

Richiesta informazioni su I Ditelo Voi

Sei interessato a scritturare I Ditelo Voi per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA