Angelo Pintus

Angelo Pintus

Angelo Pintus nasce a Trieste. Dopo aver fatto esperienza nei villaggi turistici, nel 2000 forma il duo Angelo&Max con il comico Max Vitale.  Nel 2001 i due sono spesso ospiti al Maurizio Costanzo Show e appaiono in altre trasmissioni televisive. Alla separazione del duo, segue la partecipazione di Angelo a diverse trasmissioni Mediaset, come Guida al campionato.


Dal 2009, è presenza fissa nel cast di Colorado in onda su Italia 1, con varie Rubriche..tra cui “Sfighe” la presa in giro di “Sfide”,“Sfighe nella scuola” , “Sfighe nella storia” , “Sfighe nel doposcuola” “Non sopporto piu’ “ ed infine nelle ultime due edizioni, momenti  “senza titolo!! “


Tra le sue imitazioni.. Bruno Pizzul , Paolo Ruffini , Banderas , Zlatan ..etc etc..  e nessuna di queste  “fatte bene”  


Da Ottobre e’ in tournée con il suo spettacolo “ 50 Sfumature di Pintus “ fino al 20 Maggio 2015. Sulla scia delle 150 date del tour e delle 200.000 persone accorse ai suoi show, l'11 febbraio 2015 è ospite durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2015.

Richiesta informazioni su Angelo Pintus

Sei interessato a scritturare Angelo Pintus per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA