Morinibros

Morinibros

Max & Francesco Morini, ovvero i Morinibros, arrivano sulla scena comica italiana nel 1995.

Una coppia di fratelli artisticamente "atipici" rispetto al panorama romano, originale, innovativa e fuori dagli schemi tradizionali comico-spalla: con il loro repertorio e i loro spettacoli di Teatro-Cabaret-Canzone ("Foto di Famiglia", "Non è successo niente", "Ancora Non è successo niente", "Roma è sempre Roma", "Padri e Figli", "Tutta colpa dei Morini", "Circus" ) Max e Francesco maturano e centrano il loro stile, partecipano a programmi radiofonici e televisivi e vincono Festival di Cabaret nazionali.

Mentre i loro interessi si evolvono verso la scrittura, sviluppano le loro capacità didattiche con Corsi, Stage & Workshops sulla Comicità, attività che li porta alla direzione dell' Accademia del Comico Roma nel 2005.

Dal 2003 ormai definitivamente dediti al lavoro di autori, registi e formatori, studiosi ed appassionati di Umorismo in ogni suo aspetto i Morinibros nei loro progetti continuano a seguire il filo conduttore che ha caratterizzato fin dall' inizio il loro percorso: dare sempre anima e cervello, passione ed intelligenza, originalità e dignità all' Arte e alla Comunicazione Comica in tutte le sue espressioni.

Richiesta informazioni su Morinibros

Sei interessato a scritturare Morinibros per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA