Street Clerks

Street Clerks
Nati nel 2007, nei primi anni si affermano come band di grande impatto live, portando in giro uno show dirompente di cover dagli anni 50-60 fino ai grandi successi più recenti, tutti ri-arrangiati e reinterpretati in uno stile molto personale.


Nel 2013 partecipano come concorrenti della settima Stagione di X Factor Italia in diretta su Sky.
Dal 2014 sono protagonisti come resident band del programma di Alessandro Cattelan "E Poi C'è Cattelan”.

In questi anni hanno avuto modo di duettare con artisti come De Gregori, Negramaro, James Blunt, Robbie Williams, Marco Mengoni, Malika Ayane, Carmen Consoli, The Bloody Beetroots, Laura Pausini, Max Pezzali, Tommaso Paradiso, Nek, Francesco Renga, Emma Marrone, Noemi, Francesca Michielin, Chiara Galiazzo, e recitare con Luca Argenero e Ben Stiller.

Si sono esibiti ad eventi per molte tra le più importanti aziende del panorama italiano e internazionale (Armani, Bulgari, Dolce & Gabbana, Fratelli Rossetti, Samsung, Volkswagen, Land Rover, etc)

All’attivo 1 EP autoprodotto, “Il ritorno di Beethoven” (2012) e 2 album distribuiti da Sony Music: “Fuori” (2015) e “Com’è andata la Rivoluzione?” (2018).

Nel 2018 compaiono nel film “Sono Tornato” di Luca Miniero e scritto da Nicola Guaglianone. 

Nel 2019 compaiono nel film “Forse è solo mal di mare” di Matteo Querci, suonando il loro brano “Marlene” che fa parte della colonna sonora.

 



https://www.youtube.com/watch?v=hVCzJVyUxmE

Richiesta informazioni su Street Clerks

Sei interessato a scritturare Street Clerks per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA