Giulia Salemi

Giulia Salemi

Panelist di Sbandati (Rai2), co-conduttrice di Ridiculousness (MTV, Sky133), concorrente di Pechino Express (Rai2), influencer.
Conduttrice per eventi aziendali, live e concorsi di bellezza; testimonial per campagne ADV


Di origine persiana, esprime nel suo carattere il fuoco e i colori della sua terra. 

Laureata in economia, partecipa a Miss italia nel 2014 e si classifica in terza posizione: come tutti sanno… il 3 è il vero numero fortunato (vero Sofia Loren?). 

Nel 2015 decide di partire per un’avventura che la segnerà per sempre: è infatti tra i concorrenti di Pechino Express (rai2)! Un'esperienza divertente e costruttiva che l'ha fatta conoscere al grande pubblico.  

Giulia inizia a studiare recitazione a Roma e con grande curiosità si affaccia anche al mondo della moda, grazie alla vicinanza di amici stilisti e giornalisti che le insegnano molto. 

Un ingresso che ha lasciato il segno, imponendola da subito come una potenziale influencer per il suo stile, un misto tra Farah Diba e Pat Benatar.

Ad oggi Giulia conta più di 230 k follower sui social, in continuo aumento, anche grazie alle collaborazioni con brand di prestigio!

E' spesso invitata come ospite in svariati programmi tv, in qualità di opinionista (Arena di Giletti, Quelli che il calcio, La vita in diretta...).

Ma questo è solo l’inizio.... Come disse qualcuno: "TO THE INFINITY AND BEYOND!"


 

Richiesta informazioni su Giulia Salemi

Sei interessato a scritturare Giulia Salemi per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA