Jessica Polsky

Jessica Polsky

Jessica arriva in Italia con una vita nello spettacolo alle spalle: fin da piccola ha lavorato in tutti i settori dello showbiz, per finire sui palchi di Broadway, a New York, e in tour per il mondo con alcuni dei musical e spettacoli di prosa più noti (West Side Story, Grease, Sophisticated Ladies con DeeDee Bridgewater, Jeffrey a Broadway con Bryan Batt, Pirates of Penzance, ecc).

Contemporaneamente ciò non ha escluso duri anni di studio e formazione che hanno portato a due lauree universitarie con lode: una nelle Performing Arts (la quale comprende: recitazione, canto, ballo, coreografia, regia, musica, storia, ed altro) e l’altra in Italiano, più un diploma in Lingua Italiana in un centro linguistico a Firenze.

In Italia Jessica è conosciuta per i suoi numerosi progetti televisivi, tra i quali i ruoli più importanti: “Jessica” di Camera Cafè (Italia 1), “Josephine” di Piloti (Rai), “Loredana” di Finalmente a casa con Gerry Scotti (Canale 5), Così fan tutte con Alessia Marcuzzi e Debora Villa (Italia 1), Divano football club (Sky Sport), Volo in diretta con Fabio Volo (Rai) e per la conduzione di trasmissioni come: Anteprima Festivalbar (Italia 1), Robbie Williams live da Berlino (Italia 1), Sputnik (Italia 1), Masters of magic con Raul Cremona (Rai).


Nel 2017 prende parte al film Ulysses: A Dark Odyssey di Federico Alotto, affiancando Danny Glover, Udo Kier, Anamaria Marinca e la cantante Skin ed è nel cast del film Gore di Michael Hoffman, sulla vita di Gore Vidal:
Collabora con diverse produzioni italiane in qualità di acting coach, tra le quali Alex & Co. e Penny on M.A.R.S. della Disney. Nel 2018 è nella giuria del talent show di danza iCrew in onda su La5


Non mancano lavori importanti teatrali in Italia, come gestire la regia di grandi musical come I promessi sposi di Tato Russo, ed essere protagonista di opere imporatanti come Alice nel paese delle meraviglie con Eugenio Allevi, e di commedie come Il clan delle divorziate.

E’ stata premiata come ambasciatrice dall’ufficio parlamentare promotore dell’amicizia tra l’Italia e gli Stati Uniti: la prestigiosa “Associazione Italia-Usa”. Quest’onore le è stato conferito per avere contribuito a stringere i rapporti tra le due nazioni attraverso il suo lavoro nell’ambito dello spettacolo.

Parallelamente alla sua carriera italiana, Jessica continua ad essere presente in progetti di prestigio anche nel mercato americano. Ultimamente era protagonista di un film biografico sulla rete Lifetime, e protagonista assoluta di un nuovo spettacolo drammatico di prosa a New York, intitolato Ghost Wife Radio.

Richiesta informazioni su Jessica Polsky

Sei interessato a scritturare Jessica Polsky per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA