Cris Brave

Cris Brave

Cris Brave é un artista bergamasco che ha affidato alla musica rap le sue idee e che, attraverso i suoi testi, intende trasmettere a tutti un forte messaggio: far conoscere le difficoltà che affronta quotidianamente, trattando l'argomento della disabilità in modo dissacrante e ironico (ma lanciando sempre una morale molto profonda).  


Dalla nascita soffre di tetraparesi spastica, una condizione limitante che però non lo ha mai fermato, anzi gli ha dato la forza per incidere addirittura il suo primo disco "Broken Heart" nel 2015.


Ha collaborato con la band “Plug” e il primo giugno 2018 si è esibito a San Siro all’ultimo concerto di J-ax e Fedez (come special guest) di fronte a 80.000 persone ed in diretta tv.


Nina Palmieri de Le Iene ha realizzato un intero servizio, dedicato alla sua partecipazione a questo evento (trasmesso su Italia1 il 30/10/2018).


Nel 2017 ha realizzato un video coi The Show (youtuber) che ad oggi conta più di 2 milioni di visualizzazioni. E’ stato anche loro ospite a Social House, programma/esperimento sociale per Rai 4.


Ha condotto la seconda edizione di “Diversamente Comico” a Rozzano, per la Nazionale Comici.


 

Richiesta informazioni su Cris Brave

Sei interessato a scritturare Cris Brave per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA