Awed

Awed

"AWED COMEDY SHOW" 


Awed porta sul palco il suo nuovo format live.
Ingrediente immancabile: le risate!
Passa dalle vesti dell'abile conduttore a quelle del monologhista, intragendo sul palco con ospiti comici / special guest, sempre diversi in ogni serata!
Mai dare nulla per scontato su palco dell'AWED COMEDY SHOW!


 


BIOGRAFIA 
Simone Paciello, in arte AWED, nasce a Napoli nel luglio del 1996. Appassionato di video fin da piccolo, è ora uno degli youtuber più amati del web, ma è molto apprezzato come scrittore e attore.


Il suo seguitissimo canale YouTube conta oltre 1,9 milioni di iscritti e i suoi video hanno totalizzato 365 milioni di visualizzazioni complessive. Simone è anche presente su Instagram, con 1,8 milioni di follower, e da poco su TikTok dove già vanta 1.4 milioni di follower. 


Ha partecipato alla prima e seconda edizione di “#Social Face” in onda su Sky e è stato uno dei protagonisti del film «Un Natale al Sud» insieme a Massimo Boldi. 


Nel 2015 vince il premio ai Web Show Awards nella categoria Top Reviews


Nel 2017 esce il suo primo libro «Penso ma non lo penso» per Mondadori Electa. 


Nel 2019 partecipa alla nuova edizione di “Ciao Darwin”


Nel 2020, invece, è presentatore del nuovo programma “GF VIP Party”, assieme alla radiofonica Annie Mazzola, dedicato al commento dei fatti accaduti nella casa del Grande Fratello VIP. 


Insieme ad Amedeo preziosi Riccardo Dose realizza anche due singoli di successo: “Scusate per il disagio” (luglio 2017), che sfiora 35 milioni di visualizzazioni su YouTube supera i 7,7 milioni di streaming su Spotify diventando disco d’oro, e “Ho anche dei difetti” con più di 4 milioni di streaming su Spotify e oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, singolo arrivato anche sul palco della prima serata del “Wind Summer Festival” (estate 2018). A luglio del 2019 esce per Sony il terzo atteso singolo insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose: “Che disastro”, con altri 4 milioni di streaming su Spotify! 


Nel 2021 è nel cast ufficiale del reality di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, condotto da Ilary Blasi, che vince dopo ben 85 giorni di permanenza e 25 kili in meno! 


Sempre nel 2021 conduce con Annie Mazzola ZELIG PARTY su Mediaset Infinity. 


Nel 2022 è nel cast di STAND UP – COMICI IN PROVA su Discovery+.

Richiesta informazioni su Awed

Sei interessato a scritturare Awed per una serata o un evento? Vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di date?

Contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informativa della legge sulla privacy

  Accetto le condizioni sopra riportate



Newsletter

  Acconsento alla iscrizione alla newsletter di Ridens gestita con piattaforma fornita da MailUp SPA